Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey presenterà grandi miglioramenti dal punto di vista della varietà delle missioni

Lo conferma il creative director, Scott Phillips.

Assassin's Creed Odyssey si presenta come uno dei giochi più audaci del franchise, portando ancora più avanti i cambiamenti introdotti da Origins lo scorso anno, soprattutto sotto l'aspetto RPG. Tra le novità del prossimo episodio, le scelte del giocatore sembrano essere la più grande, con le scelte di dialogo e la scelta del personaggio che interpreteremo.

Tuttavia, ci sono alcuni altri "problemi" che molti fan di Assassin's Creed hanno riscontrato con la serie in passato e, cioè, la varietà di missioni, un vero punto critico in quasi tutti i giochi della saga.

Recentemente Gamingbolt ha avuto l'occasione di parlare di Odyssey con il creative director Scott Phillips, al quale è stato chiesto se la varietà delle missioni sarà migliorata nel prossimo gioco. Lo sviluppatore ha rassicurato i fan, confermando che il team sta effettivamente migliorando questo aspetto.

Apparentemente, questi miglioramenti sono tutti collegati alla maggiore possibilità di scelta del giocatore: "più scelta" si traduce in "più varietà".

"Credo che abbiamo fatto dei grandi miglioramenti su questo aspetto concentrandoci sulle scelte, dando ai giocatori più opzioni su come completare le quest, come interagire con gli NPC e come far agire il proprio personaggio.", ha detto Phillips. "Per la prima volta in assoluto sceglierete con chi giocare e come. È un'esperienza molto diversa ed è molto più interattiva e dinamica sia nel mondo che nei personaggi della storia."

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey arriverà il 5 ottobre su PS4, PC e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti