Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Battlefield V stanno ancora perfezionando il sistema dei danni e le stazioni di rifornimento

DICE risponde ai fan su Twitter.

Battlefield V è stato reso disponibile in una fase closed alpha di recente e i giocatori hanno mandato il loro feedback al team di DICE, sopratutto per quanto riguarda un aspetto in particolare.

Una delle cose di cui alcuni fan hanno preso nota è stata la quantità di HP che si perde dopo aver subito danni: secondo i giocatori, il valore è molto alto e i kit di cura non sono sufficienti per ripristinare la salute.

Un fan su Twitter ha chiesto al design director, Daniel Berlin, se questi valori così alti saranno modificati nella versione finale di Battlefield V. Come segnala Gamingbolt, lo sviluppatore ha ammesso che i parametri erano effettivamente troppo alti nel corso dell'alpha e ha sottolineato che DICE lavorerà per modificarli. Tuttavia, anche se i valori saranno ridotti, il team non ha ancora deciso su quale numero punteranno in particolare per i danni.

Inoltre, Berlin ha ricordato che anche le postazioni per le stazioni di rifornimento fanno parte del processo di messa a punto e che DICE sta esaminando il feedback anche in questo caso.

È certamente incoraggiante sapere che gli sviluppatori stanno prendendo in considerazione il feedback dell'alfa, resta da vedere se le modifiche future avranno un impatto positivo sul prodotto finale.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Battlefield V potrebbe includere 8 modalità multiplayer al lancio.

Battlefield V è in arrivo il 16 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti