Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 non sarà perfetto al lancio: gli sviluppatori perfezioneranno il gioco grazie al feedback della community

Todd Howard è consapevole che un titolo di questo tipo non potrà essere perfetto alla sua uscita.

Bethesda sta testando i propri limiti quest'anno con l'uscita di Fallout 76, l'atteso gioco ambientato nell'universo di Fallout, che porterà i giocatori in un mondo post apocalittico online. Tuttavia, il titolo sarà ben lungi dall'essere perfetto quando verrà pubblicato e Bethesda terrà a mente il feedback dei giocatori per perfezionarlo, migliorarlo e per portare nuovi contenuti in modo abbastanza frequente lungo il percorso.

Durante GameLab, Todd Howard di Bethesda ha avuto la possibilità di esprimere i suoi pensieri su Fallout 76 e far sapere ai fan che il loro nuovo titolo non sarà perfetto al momento dell'uscita e che gli sviluppatori continueranno a lavorare su qualsiasi problema per perfezionarlo sempre di più. Il test di stress migliore per qualsiasi titolo online è nelle settimane successive al rilascio, quindi, che ci piaccia o no, Fallout 76 ha ancora molta strada da fare. Ecco le parole di Howard riportate da Segmentnext:

"Abbiamo un ritmo in mente, vedremo se funzionerà. Conosciamo la roadmap ovviamente ma sono sicuro che dovremo cambiarla in corsa come già accaduto anche per altri grandi giochi online. Non siamo così ingenui da pensare che sarà perfetto. Se tutto andrà bene, e potrebbe non essere questo il caso, saremo certamente in grado di pubblicare molti contenuti ma abbiamo già messo in conto di dover intervenire nelle prime settimane, in base ai feedback della community."

"Per noi è una esperienza quasi del tutto nuova, volevamo cimentarci in un gioco multiplayer... ci stiamo provando, ma abbiamo bisogno del supporto dei fan Bethesda."

Che ne pensate?

In altre notizie relative al gioco, abbiamo appreso che gli sviluppatori introduranno un "sistema di fazioni" molto fluido e libero, dove la scelta ricadrà esclusivamente sui giocatori.

Fallout 76 uscirà il 14 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti