Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Epic alimenta l'hype dei fan pubblicando la prima immagine ufficiale della Stagione 5

Mancano solo tre giorni all'arrivo della nuova stagione, siete pronti?

Solamente tre giorni ci separano dall'inizio della Stagione 5 di Fortnite, e se Epic Games si diverte a solleticare la curiosità dei fan ormai da qualche tempo con curiosi easter egg nel gioco, oggi è stato il turno della prima immagine ufficiale della nuova stagione, apparsa sul profilo Twitter del Battle Royale.

L'immagine, segnalata da VG24/7, è come da tradizione abbastanza criptica e da essa è impossibile al momento trarre indizi sul tema della nuova stagione. Possiamo riconoscere solo un volto dalle fattezze feline, ma non è chiaro se si tratti di una maschera o del vero aspetto di un nuovo personaggio. In occasione dell'inizio della scorsa stagione Epic pubblicò una immagine che venne aggiornata col passare dei giorni, e chissà se anche questa volta basterà portare un pizzico di pazienza per avere qualche nuovo indizio sulla Stagione 5 di Fortnite.

Che ne pensate dell'immagine pubblicata da Epic Games? Cosa pensate che sia il volto al centro dell'immagine? Quale tema caratterizzerà la nuova stagione di Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti