Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: le novità in arrivo per la modalità Salva il Mondo potrebbero nascondere indizi sulla Stagione 5

Epic ha comunicato i contenuti in arrivo per la modalità PvE.

Ormai la stagione 5 di Fortnite Battle Royale è alle porte, ma i numerosissimi giocatori si continuano a chiedere quali saranno le novità che introdurrà Epic.

Gli utenti continuano a ricercare indizi che, probabilmente, sono inclusi all'interno dei nuovi contenuti della modalità PvE Salva il Mondo.

Come segnalano i colleghi di VG247, Epic Games ha da poco aggiornato la pagina Reddit con le informazioni relative alla prossima patch della modalità Salva il Mondo che, con l'arrivo della quinta stagione, subirà dei cambiamenti come Battaglia Reale, ad esempio tornerà la modalità a tempo Guerra all'Orda.

In aggiunta, i giocatori avranno a disposizione un nuovo set di armi e dei nuovi eroi ispirati al selvaggio west. Che siano proprio questi gli indizi sulla Stagione 5? Probabilmente la quinta stagione potrebbe avere come "tema portante" il selvaggio west, o comunque qualcosa di collegato ad epoche passate. Una teoria che si rafforza stando ai singolari oggetti che stanno spuntando sulla mappa.

In attesa di capire meglio i contenuti della Stagione 5, qui di seguito potete leggere le novità in arrivo per Salva il Mondo:

Patch 5.0 (Settimana del 9 luglio)

  • Guerra all'Orda!
  • Nuove armi a pietra focaia
  • Nuovi eroi del Selvaggio West

5.0 Content Update (Settimana del 16 luglio)

  • Nuovo fucile d'assalto nel negozio settimana

Patch 5.1 (Settimana del 23 luglio)

  • Vallarguta Atto 1

E voi cosa vi aspettate dalla Stagione 5 di Fortnite?