God Eater 3 si mostra in nuove immagini di gioco

Possiamo anche dare uno sguardo ai nuovi personaggi.

God Eater 3 mostra nuove immagini del gioco in 1080p, permettendo ai fan di scorgere nuovi dettagli dell'atteso titolo, riporta Dualshockers.

Ebbene Bandai Namco America ha pubblicato oggi gli screenshot offrendo uno sguardo al nuovo personaggio Zeke Pennywort. Egli si unisce al gruppo come compagno di viaggio del protagonista Yugo, impugnando una nuova AGEs (Adaptive God Eaters), le potenti e letali armi del gioco.

Cresciuto in un ambiente difficile, spesso si dimentica delle buone maniere ma è un personaggio che si preoccupa dei suoi compagni ed è capace di legare molto con le persone di cui si fida.

Un altro nuovo Aragami introdotto è Barbarius, un soldato dall'armatura in argento, occhi vigili ed elmo da guerriero con un trapano rotante al posto del braccio sinistro. Barbarius è dunque capace di infilarsi nel terreno per attaccare, rivelandosi un personaggio imprevedibile.

Cosa ne pensate di queste nuove immagini di gioco e dei personaggi nuovi?

immagine 1
immagine 2
immagine 3
immagine 4
immagine 5
immagine 6
immagine 7

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza