PlayerUnknown's Battlegrounds: gli sviluppatori introdurranno la selezione della mappa anche su Xbox One

Bisognerà attendere qualche mese. 

PlayerUnknown's Battlegrounds potrebbe essere recentemente caduto in disgrazia visto l'incredibile successo del diretto rivale Fortnite, ma il team di sviluppo di Bluehole ha continuato a lavorare diligentemente su PC e leggermente in ritardo anche sulla versione Xbox One del gioco.

Come saprete, PUBG su PC ha già visto l'arrivo di una feature molto richiesta, ovvero la selezione della mappa e ora, come segnala Gamingbolt, apprendiamo che tra qualche tempo la funzionalità arriverà anche su Xbox One.

PlayerUnknowns_Battlegrounds_Miramar_768x464

Un annuncio sui forum ufficiali ha rivelato che il team spera di introdurre la selezione della mappa nella versione console entro la fine dell'estate o all'inizio dell'autunno. Partendo dal presupposto che gli sviluppatori definiscono tale finestra come "Q3", probabilmente vedremo questa funzionalità entro la fine di settembre, o forse poco più avanti.

Il team di sviluppo è attualmente concentrato sulle prestazioni: recentemente si è parlato di un importante lavoro per ricostruire totalmente il gioco, ma nella tabella di marcia di Bluehole ci sono anche aggiornamenti e nuove meccaniche.

E voi state giocando PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza