Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo video di Star Citizen ci offre un assaggio dell'Alpha 3.3

La campagna crowdfunding supera 189 milioni di dollari.

L'Alpha 3.2 di Star Citizen è appena stata rilasciata ai sostenitori dell'ambizioso progetto, ma lo sviluppatore Cloud Imperium Games sta già guardano al prossimo aggiornamento.

Come riporta Dualshockers, l'Alpha 3.3 sarà una release molto grande ed è prevista per settembre, con tutta una serie di novità relative all'implementazione di nuovi sistemi e tecnologie.

Per dare ai giocatori un piccolo assaggio della prossima versione, il team di sviluppo ha pubblicato un video che fornisce un primo sguardo a una nuova armatura, a un nuovo tipo di missione, a un'IA da combattimento e altro ancora.

Un secondo video include un Q & A di un'ora con il live director Todd Papy e il tech content director Sean Tracy, che rispondono alle domande e forniscono ulteriori informazioni sul gioco e su cosa possiamo aspettarci.

Cover image for YouTube videoStar Citizen: Around the Verse - 5 Minutes or Less
Cover image for YouTube videoStar Citizen: Reverse the Verse LIVE - Happy Hour Bonanza

Il recente rilascio dell'Alpha 3.2 ha provocato un'ulteriore ondata di sostegno e acquisti di navi, che hanno spinto il totale del crowdfunding a oltre 189 milioni di dollari.

Infine, vi ricordiamo che la componente single player Squadron 42 non sarà lanciata nel 2018.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti