Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warframe: in arrivo la nuova espansione Fortuna e la modalità Codename: Railjack

Nel corso del TennoCon 2018 Digital Extreme ha annunciato le novità in arrivo per il suo gioco.

Al TennoCon 2018, Digital Extreme ha svelato la versione Nintendo Switch di Warframe ma, a quanto pare, questa non è stata l'unica novità di rilievo durante l'evento dedicato al gioco.

Infatti, come segnala Polygon, la compagnia ha annunciato l'espansione Fortuna in arrivo nel 2018 e una modalità chiamata Codename: Railjack che arriverà più avanti.

Per quanto riguarda Fortuna, si tratta di una nuova vasta zona open world esplorabile su Venere. La zona sarà caratterizzata da paesaggi molto diversi, città, cime innevate, giganteschi funghi, fiumi e altro. I giocatori saranno in grado di esplorare l'area utilizzando l'hoverboard Bondi K-Drive.

Guarda su YouTube

La modalità Codename: Railjack, invece, arriverà dopo l'espansione e permetterà ai giocatori di personalizzare le proprie navi. Si potranno formare squadre di 4 membri e viaggiare dalla superficie di Venere fino alle rovine nello spazio. Durante i combattimenti, ogni giocatore dovrà occuparsi di una sezione, come ad esempio delle torrette, ma, indossando la tuta Archwing, sarà possibile lasciare la nave per scontrarsi all'interno della nave nemica. Inoltre, in queste battaglie, un giocatore dovrà occuparsi di hackerare le navi nemiche nella Commander Mode.

Guarda su YouTube

Infine, entro il 2018, arriveranno due nuovi Warframe, Codename Revenant e Codename Garuda.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Warframe

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti