Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: Bungie parla in un video della scelta di uccidere Cayde-6 nel DLC I Rinnegati

Lo studio vuole sperimentare linee di trama dai toni più cupi.

Cayde-6 è uno dei personaggi più amati dell'universo di Destiny, e come abbiamo potuto recentemente scoprire nelle ultime settimane il simpatico Cacciatore verrà ucciso proprio all'inizio del nuovo DLC di Destiny 2, I Rinnegati.

I fan di Destiny 2 non hanno saputo dare una spiegazione alla scelta dello studio di sacrificare questo personaggio così popolare, e forse proprio per questo Bungie ha voluto approfondire l'argomento in un nuovo diario di sviluppo, recentemente pubblicato sul canale YouTube di Bungie.

Come riporta DualShokers, nel video gli sviluppatori parlano della forte volontà di affrontare in questa espansione temi molto più maturi e cupi rispetto al passato. La morte di Cayde-6 caratterizzerà l'intera missione del nostro guardiano nel DLC I Rinnegati, dato che a differenza di quasi tutte le altre imprese della storia di Destiny non dovremo salvare il mondo, ma piuttosto inseguire e "cacciare" i responsabili della morte del nostro amico e riuscire a vendicarlo.

Guarda su YouTube

Vi lasciamo al video pubblicato da Bungie sulla narrativa del DLC I Rinnegati di Destiny 2. Che ne pensate della notizia? Credete che Cayde-6 morirà davvero nella nuova espansione del gioco?