Destiny 2: Bungie parla in un video della scelta di uccidere Cayde-6 nel DLC I Rinnegati

Lo studio vuole sperimentare linee di trama dai toni più cupi.

Cayde-6 è uno dei personaggi più amati dell'universo di Destiny, e come abbiamo potuto recentemente scoprire nelle ultime settimane il simpatico Cacciatore verrà ucciso proprio all'inizio del nuovo DLC di Destiny 2, I Rinnegati.

I fan di Destiny 2 non hanno saputo dare una spiegazione alla scelta dello studio di sacrificare questo personaggio così popolare, e forse proprio per questo Bungie ha voluto approfondire l'argomento in un nuovo diario di sviluppo, recentemente pubblicato sul canale YouTube di Bungie.

Come riporta DualShokers, nel video gli sviluppatori parlano della forte volontà di affrontare in questa espansione temi molto più maturi e cupi rispetto al passato. La morte di Cayde-6 caratterizzerà l'intera missione del nostro guardiano nel DLC I Rinnegati, dato che a differenza di quasi tutte le altre imprese della storia di Destiny non dovremo salvare il mondo, ma piuttosto inseguire e "cacciare" i responsabili della morte del nostro amico e riuscire a vendicarlo.

Vi lasciamo al video pubblicato da Bungie sulla narrativa del DLC I Rinnegati di Destiny 2. Che ne pensate della notizia? Credete che Cayde-6 morirà davvero nella nuova espansione del gioco?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Gli sviluppatori di Hitman al lavoro su una nuova IP

Non solo Hitman 3 per IO Interactive.

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista è ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Su Pokémon GO sono diversi i Pokémon shiny apparsi in tutto il mondo

Il Pokémon GO Fest di Dortmund sta coinvolgendo allenatori di tutto il mondo.

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza