Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Lama di Fortnite compaiono nella realtà in alcune città europee

Ancora indizi relativi alla Stagione 5?

La Stagione 5 di Fortnite è alle porte ma i numerosi giocatori del celebre titolo di Epic si stanno ancora interrogando su quali contenuti saranno proposti questa volta. Ultimamente sono comparsi in rete vari indizi ma, fino ad ora, non sono emerse notizie ufficiali al riguardo.

Andando con ordine, poco tempo fa i giocatori di Fortnite hanno notato gli ormai famosi squarci nel cielo che avrebbero "risucchiato" alcuni oggetti della mappa, come la mascotte di Tomato Town, e ne avrebbero fatti comparire degli altri, un'ancora e una carrozza. Gli utenti hanno iniziato a domandarsi il significato della comparsa di tali oggetti e si è arrivati a una prima conclusione non ufficiale: la quinta stagione dovrebbe essere caratterizzata da un collegamento con un'epoca passata, forse il selvaggio west (come suggerito negli indizi trapelati dall'ultimo update di Salva il Mondo).

Pensate sia finita qui? Ebbene no! Infatti, come segnalano i colleghi di VG247, sarebbero comparsi nelle ultime ore altri potenziali indizi, ma non nella mappa di gioco, bensì nella realtà!

Nello specifico, in alcune città europee, come Barcellona, Londra, Varsavia, Colonia e Cannes, sono stati avvistati i Lama:

Cosa avrà mai in mente Epic Games per la Stagione 5 di Fortnite?