Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch World Cup: roster ufficialmente selezionati

Ecco il roster italiano che parteciperà alla fase a gruppi di Parigi.

Come potete indovinare dal titolo Blizzard ha annunciato, con un comunicato ufficiale, il roster dell'Overwatch World Cup per i vari paesi.

Nel corso dell'ultimo mese, 24 Comitati Competitivi dell'Overwatch World Cup hanno lavorato duramente per selezionare i giocatori, desiderosi di guadagnarsi un posto nella squadra del proprio paese. Ora, i roster sono stati scelti e possiamo trovarli a questo indirizzo.

La fase a gruppi avrà luogo a Incheon, Los Angeles, Bangkok e Parigi da metà agosto fino alla fine di settembre. Ognuna di queste città ospiterà la squadra di casa e le cinque in trasferta per tre giorni di intensa competizione con girone all'italiana. Le due migliori squadre di ogni girone otterranno un posto nella Top 8 dell'Overwatch World Cup alla BlizzCon.

Ecco il roster italiano che parteciperà alla fase a gruppi a Parigi:

L'azione della fase a gruppi comincerà a Incheon, in Corea del Sud, sabato 17 agosto alle 05:00 CEST con il match tra Russia e Hong Kong.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti