Twin Mirror è stato presentato nel corso dell'E3 2018 ed è subito riuscito ad attrarre la curiosità degli addetti ai lavori, trattandosi di una IP nuova di zecca per PS4, PC e Xbox One con un focus sulla narrazione pubblicata da Bandai Namco e sviluppata da DONTNOD, autori dell'apprezzato Life is Strange.

Oggi possiamo scoprire di più sul gioco grazie alle parole dello stesso Oskar Guilbert, CEO di DONTNOD, che nel primo video diario di sviluppo racconta le origini e l'ispirazione dietro questa nuova avventura narrativa. Il focus del video è su come la storia abbia permesso di creare un nuovo tipo di gameplay investigativo e di come le diverse decisioni, conclusioni e interazioni con i personaggi daranno forma alla storia e, in definitiva, alla conclusione.

Potete trovare il primo video diario di sviluppo di Twin Mirror all'interno di questa news. State aspettando di sapere di più su questa nuova produzione firmata DONTNOD?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità