Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uno squarcio nella mappa di Fortnite fa comparire un nuovo misterioso oggetto

Un'ancora, una carrozza e...

Continua ad infittirsi il mistero riguardante la Stagione 5 di Fortnite, un mistero che Epic sta gestendo con particolare attenzione condividendo lentamente nuovi tasselli e nuove tessere di un puzzle che per il momento continua a far discutere non poco la vasta community del titolo battle royale.

Come forse saprete ci sono principalmente tre filoni di indizi che attualmente stanno attirando l'attenzione di utenti e addetti ai lavori. Ci sono gli oggetti che compaiono nel mondo reale come Durr Burger e i Lama. Poi ci sono le immagini ufficiali condivise da Epic stessa e in particolare quelle che ritraggono una maschera e un'ascia. E infine ci sono gli squarci e gli oggetti che spuntano da essi.

Al momento abbiamo assistito alla comparsa di un'ancora in legno e successivamente di una carrozza, una sorta di diligenza. Questo terzo filone, come riportato da Fortnite Intel, può ora contare su un terzo avvistamento.

Questo scheletro animale è spuntato sulla mappa nella zona di Putrido Pantano in seguito alla comparsa dell'ennesimo squarcio. Il tema della Stagione 5 rimane attualmente un mistero ma l'ipotesi più accreditata continua a essere quella che punta verso diverse epoche storiche.

Cosa pensate dei continui indizi disseminati dentro e fuori Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti