Continua ad infittirsi il mistero riguardante la Stagione 5 di Fortnite, un mistero che Epic sta gestendo con particolare attenzione condividendo lentamente nuovi tasselli e nuove tessere di un puzzle che per il momento continua a far discutere non poco la vasta community del titolo battle royale.

Come forse saprete ci sono principalmente tre filoni di indizi che attualmente stanno attirando l'attenzione di utenti e addetti ai lavori. Ci sono gli oggetti che compaiono nel mondo reale come Durr Burger e i Lama. Poi ci sono le immagini ufficiali condivise da Epic stessa e in particolare quelle che ritraggono una maschera e un'ascia. E infine ci sono gli squarci e gli oggetti che spuntano da essi.

Al momento abbiamo assistito alla comparsa di un'ancora in legno e successivamente di una carrozza, una sorta di diligenza. Questo terzo filone, come riportato da Fortnite Intel, può ora contare su un terzo avvistamento.

1

Questo scheletro animale è spuntato sulla mappa nella zona di Putrido Pantano in seguito alla comparsa dell'ennesimo squarcio. Il tema della Stagione 5 rimane attualmente un mistero ma l'ipotesi più accreditata continua a essere quella che punta verso diverse epoche storiche.

Cosa pensate dei continui indizi disseminati dentro e fuori Fortnite?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Fortnite - recensione

Architetti guerrafondai.

Fortnite Battle Royale - guida trucchi e migliori consigli per vincere

Una guida pratica ed efficace per giocare con successo al fenomeno multiplayer del momento!

Life is Strange: annunciato il fumetto della serie

Seguirà gli eventi dopo il finale.

PES 2019: Sta per giungere la demo su console e PC

Vediamo quando potremo provare il gioco.

le ultime

Pubblicità