Domani si aprirà ufficialmente la Stagione 5 di Fortnite, e solo qualche minuto fa Epic Games ha pubblicato un'ultima immagine promozionale che questa volta fornisce un chiaro indizio sul tema della nuova stagione dell'acclamato Battle Royale.

Nei giorni scorsi, nel profilo Twitter di Fortnite, erano infatti apparse due immagini, una raffigurante una maschera dai connotati felini e un'altra in cui potevamo ammirare una bellissima ascia. L'immagine pubblicata oggi non include nient'altro che un messaggio, "i mondi si scontrano", che conferma fortemente i sospetti sul tema della nuova stagione.

I giocatori sono stati testimoni della comparsa di oggetti provenienti da diverse epoche temporali, e forse proprio le anomalie spazio-temporali saranno il tema ricorrente delle skin e dei nuovi contenuti della Stagione 5 di Fortnite. In ogni caso basterà aspettare le 10:00 di domani giovedì 12 luglio 2018 per scoprire cosa Epic abbia effettivamente in serbo per noi.

Cosa ne pensate della nuova immagine teaser pubblicata dagli sviluppatori? Siete ansiosi di tuffarvi in una nuova stagione di Fortnite?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Fortnite - recensione

Architetti guerrafondai.

Fortnite Battle Royale - guida trucchi e migliori consigli per vincere

Una guida pratica ed efficace per giocare con successo al fenomeno multiplayer del momento!

Life is Strange: annunciato il fumetto della serie

Seguirà gli eventi dopo il finale.

PES 2019: Sta per giungere la demo su console e PC

Vediamo quando potremo provare il gioco.

le ultime

Pubblicità