Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metro Exodus sarà decisamente più grande rispetto a Metro Last Light

Gli sviluppatori fanno un paragone tra i due giochi prendendo come riferimento la demo E3 2018.

Molto è stato detto sul design di livello più ampio e aperto di Metro Exodus nelle ultime settimane. Gli sviluppatori del gioco hanno parlato di come ogni livello può durare più ore, mentre sono anche stati condivisi i dettagli su come il gioco gestirà l'esplorazione e i contenuti opzionali.

L'impressione generale è che Exodus sarà molto, molto più ampio rispetto a Metro 2033 o Last Light, almeno stando a quanto dichiarato da Huw Beynon, che è il capo della gestione globale del marchio presso Deep Silver.

Gamingbolt ha avuto l'occasione di parlare del gioco con Beynon non molto tempo fa e ha posto la domanda su quanto sia grande in totale l'area della mappa di gioco rispetto ai giochi precedenti. Apparentemente, secondo Beynon, il livello della demo E3 è venti volte più grande rispetto al livello più grande di Last Light. Ciò che è ancora più interessante è che non sarà nemmeno il più grande livello del gioco.

"Significativamente più grande", ha detto quando gli è stata la domanda. "Penso che il livello più grande del gioco precedente, Metro Last Light, fosse 200 per 200 metri. Quello che avete giocato all'E3 era 20 volte più grande. E questo non è nemmeno il nostro livello più grande. "

Guarda su YouTube

Questa è ovviamente una notizia molto positiva che fan ben sperare i fan in attesa.

Vi ricordiamo che Metro Exodus uscirà il 22 febbraio 2019, un periodo molto affollato di uscite, nel quale però 4A Games crede di riuscire ad emergere.

Che ne pensate del prossimo Metro?