Molto è stato detto sul design di livello più ampio e aperto di Metro Exodus nelle ultime settimane. Gli sviluppatori del gioco hanno parlato di come ogni livello può durare più ore, mentre sono anche stati condivisi i dettagli su come il gioco gestirà l'esplorazione e i contenuti opzionali.

L'impressione generale è che Exodus sarà molto, molto più ampio rispetto a Metro 2033 o Last Light, almeno stando a quanto dichiarato da Huw Beynon, che è il capo della gestione globale del marchio presso Deep Silver.

Gamingbolt ha avuto l'occasione di parlare del gioco con Beynon non molto tempo fa e ha posto la domanda su quanto sia grande in totale l'area della mappa di gioco rispetto ai giochi precedenti. Apparentemente, secondo Beynon, il livello della demo E3 è venti volte più grande rispetto al livello più grande di Last Light. Ciò che è ancora più interessante è che non sarà nemmeno il più grande livello del gioco.

"Significativamente più grande", ha detto quando gli è stata la domanda. "Penso che il livello più grande del gioco precedente, Metro Last Light, fosse 200 per 200 metri. Quello che avete giocato all'E3 era 20 volte più grande. E questo non è nemmeno il nostro livello più grande. "

Questa è ovviamente una notizia molto positiva che fan ben sperare i fan in attesa.

Vi ricordiamo che Metro Exodus uscirà il 22 febbraio 2019, un periodo molto affollato di uscite, nel quale però 4A Games crede di riuscire ad emergere.

Che ne pensate del prossimo Metro?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Metro Exodus avrà un ricco sistema di personalizzazione delle armi

Un paradiso per i fanatici della armi da fuoco.

Metro Exodus è migliore, più grande e più ambizioso dei precedenti capitoli

Ci saranno "Livelli sandbox" che contengono diverse ore di contenuti.

4AGames ci spiega come Metro Exodus punta ad emergere nell'affollato mese di febbraio 2019

Il titolo se la dovrà vedere con Anthem, Days Gone e Crackdown 3.

Metro Exodus sarà grandioso anche su PS4 Pro. Nessun piano per la versione Switch

Gli sviluppatori confermano che il loro atteso sparatutto soddisferà i possessori della console di Sony e che difficilmente il gioco approderà sull'ibrida.

Metro Exodus su Xbox One: "E' una bestia"

A parlare uno sviluppatore dello studio.

le ultime

Pubblicità