Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat: rivelati diversi personaggi che parteciperanno al film sul videogioco

Chi è il vostro preferito?

Il cinema tratto dai videogiochi è sempre stato molto criticato, spesso e volentieri infatti regalava prodotti non all'altezza dell'opera da cui erano scaturiti, saremo sicuramente tutti d'accordo con questo.

Mortal Kombat come saprete sta per tornare sul grande schermo dopo quel film del 1995 che spopolò all'epoca galvanizzando fan ed appassionati.

Ebbene, Warner Bros. ha confermato che il film si farà, ma non abbiamo ancora una data. Se non altro, sappiamo che il produttore sarà James Wan regista con precedenti esperienze nel campo dell'horror. Inoltre sono stati svelati ben 17 personaggi presenti, a cui sono stati inoltre apportati dei cambiamenti rispetto al videogioco.

Vediamo di seguito la lista, riportata da Moviemagazine:

COLE TURNER: maschio, sui trent'anni; un nuovo personaggio della serie MK. Cole è un pugile in difficoltà economica e vedovo, la cui unica preoccupazione è la sua giovane figlia. È incredibilmente determinato.

EMILY: femmina, dodici anni. La figlia di Cole, dolce, determinata e saggia, molto più saggia rispetto alle altre ragazzine della sua età.

SOPHIA: femmina, sessant'anni circa. La cognata perspicace che ospita Emily, è anche la sua principale tutrice.

JESS: femmina, fra i trenta e i trentacinque. Figlia di Sophia, vive con sua madre e la piccola Emily. Crede che Cole sia un padre egoista e cattivo.

Questo blocco di personaggi che ruota intorno al probabile protagonista Cole Turner fa supporre che ci siano altri temi ed intrecci personali, oltre alle mazzate extra dimensionali, nel reboot di Mortal Kombat.

KANO: maschio sui trent'anni. Faceva parte delle forze speciali australiane, ora è un mercenario. È arrogante e impetuoso ma è anche un combattente tremendo.

SONYA BLADE: femmina, sui trent'anni. La bellissima e intelligente scrittrice bionda che insegue la profezia di Mortal Kombat. Recluta Cole e combatte coraggiosamente per la squadra.

JIN/LORD RAIDEN: Maschio, quattordici anni. Il Dio del tuono immortale e protettore del regno della Terra, che guida la squadra dei terrestri negli Inferi.

In questo caso abbiamo un cambiamento sostanziale infatti invece di un adulto ci troviamo difronte ad una divinità teenager. È vero che l'età conta poco con le creature soprannaturali ma la cosa potrebbe far storcere il naso ai puristi.

Mortal Kombat

MILEENA: Femmina. 25-35. Una bellissima donna morta che fa parte del mondo esterno. Indossa una gonna trasparente sopra gli stivali alti fino alle cosce e un pezzo unico rivelatore, con un velo che copre il naso e la bocca.

JACKSON "JAX": Maschio. 30-40. È un soldato mercenario/ufficiale militare che perde entrambe le mani in un attacco e poi si unisce a Sonya e Cole per combattere.

LIU KANG: Maschio. 20-35. Un guerriero ninja in grado di sparare fuoco e che è un talentuoso campione di arti marziali.

KUNG LAO: Maschio. 25-35. Un monaco guerriero muto.

SHANG TSUNG: Maschio. Nessuna età specificata. Il grande stregone di Outworld, la cui presenza è una nube di tempesta di energia oscura.

DRAHMIN: Maschio. 25-35. Un diavolo/zombie putrido col viso coperto da una maschera. Il suo corpo è composto da una pelle contorta e muscolosa, una mazza pesante a punte sostituisce un braccio.

KABAL: Maschio. 25-35. Un malvagio assassino di Outworld, è equipaggiato con un giubbotto e un trench corazzati neri. La sua intera testa è coperta da un respiratore nero sfregiato. Le sue armi distintive sono due spade affilate come rasoi.

NITARA: Femmina. 25-35. Un vampiro dai capelli neri di Outworld. Due enormi batuffoli di pelle spuntavano dalle sue spalle nude. Sangue fresco gocciola dalle sue zanne.

REIKO: Maschio. 25-40. Un generale del mondo esterno rivestito di armature con gli occhi bianchi luminosi. Trascina con sé un enorme martello da guerra.

Cosa ne pensate di questo film? Siete degli appassionati della saga videoludica?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat X

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti