Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo The Witcher potrebbe essere in sviluppo, ma non si chiamerà "The Witcher 4"

Con The Witcher 3 termina solo la storia di Geralt e CD Projekt RED ritiene il franchise fondamentale per la compagnia.

CD Projekt RED ha detto in precedenza che The Witcher 3 è stato l'ultimo gioco dedicato alla storia di Geralt, ma ciò non significa che lo sviluppatore polacco abbia finito con il mondo di The Witcher.

Finora, la serie The Witcher ha venduto oltre 33 milioni di copie ma CD Projekt Red potrebbe, prima o poi, aumentare questo numero con un nuovo gioco.

Come riporta VG247.com, in un'intervista con Bankier.pl, l'amministratore delegato di CD Projekt, Adam Kiciński, ha lasciato intendere che dal mondo di The Witcher bisognerà attendersi ancora dell'altro e non si tratta solo del prossimo RPG da tavolo.

CD Projekt Red sta attualmente lavorando a un altro gioco, quel Cyberpunk 2077 che moltissimi giocatori attendono con ansia: "per ora, consapevolmente, vogliamo concentrarci sul Cyberpunk 2077, per non disperdere le nostre risorse e l'attenzione dei giocatori", ha detto Kiciński.

Nell'ultima domanda dell'intervista è stato chiesto quello che tutti ci stiamo chiedendo: CD Projekt Red prenderà in considerazione lo sviluppo di The Witcher 4?

"I primi tre The Witcher erano per definizione una trilogia, quindi semplicemente non potremo nominare il prossimo gioco The Witcher 4", ha detto Kiciński. "Questo non significa, naturalmente, che lasceremo il mondo di The Witcher, creato da noi per oltre dodici anni. The Witcher è uno dei due franchise su cui costruire le attività future dell'azienda. Oggi, sfortunatamente, non posso rivelare nulla di più. "

Che ne pensate? Dopo Cyberpunk 2077 toccherà a un nuovo The Witcher?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti