Dopo aver dato uno sguardo allo story trailer di Phantom Doctrine in occasione dello scorso E3 2018, è giunto il momento di sapere quando potremo mettere le mani sul gioco.

Il titolo, sviluppato da CreativeForge Games, è uno strategico che trasporterà i giocatori nel bel mezzo della guerra fredda e che proporrà un gameplay molto simile a quanto già visto nell'apprezzato XCOM.

In Phantom Doctrine vestiremo i panni del leader di un'organizzazione segreta conosciuta come "The Cabal" e il nostro obiettivo sarà quello di combattere una cospirazione globale che punta a mettere i paesi in lotta tra loro. Il gioco presenta una campagna single player molto corposa, con ben 40 ore di gioco e una trama molto coinvolgente.

Potremo dispiegare agenti sotto copertura durante le missioni per raccogliere informazioni, oppure condurre operazioni furtive.

Come riporta Rockpapershotgun, Phantom Doctrine arriverà il prossimo 14 agosto su PS4, PC e Xbox One.

Che ne pensate di Phantom Doctrine?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità