Smeargle, Nincada, Ninjask, Jirachi e altri mostriciattoli sono in arrivo in Pokémon GO

Scoperta l'identitŕ dei prossimi Pokémon.

I dataminer colpiscono di nuovo e, questa volta, hanno scoperto i nomi dei prossimi Pokémon che arriveranno nel popolare Pokémon GO.

Stando a quanto riportato da Gamerant, i dataminer hanno scoperto l'identità di diversi mostriciattoli di diverse generazioni che faranno la loro comparsa in Pokémon GO nelle prossime settimane.

Nello specifico, si tratta di Smeargle, Nincada, Ninjask, Shedinja, Clamperl, Huntail, Jirachi e Deoxy. Per ora, nessuno di questi risulta effettivamente rintracciabile, ma già da ora sappiamo che saranno disponibili in versione normale e cromatica. Non sono state fornite informazioni su quando questi mostri compariranno e in che modo, se tutti insieme o a scaglioni.

pokemon_go_1

Oltre ai Pokémon citati, i dataminer hanno trovato riferimenti al già conosciuto Celebi, annunciato poco fa in occasione della celebrazione dell'anniversario.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza