PUBG Corp. ha pubblicato una nuova patch per PlayerUnknown's Battlegrounds per testare i server su PC.

Come segnala VG247.com, la patch 17.1 è piccola e porta correzioni ad alcuni piccoli bug di PUBG. Più avanti, invece, è prevista una patch più grande che risolverà un fastidioso bug introdotto di recente che ha impedito ai giocatori di essere in grado di rianimare i loro compagni di squadra in alcuni casi. Il bug è il risultato del nuovo codice anti-cheat introdotto nella patch precedente progettato per aiutare lo sviluppatore a rilevare meglio i cheater. Questa volta, i test dell'aggiornamento saranno disponibili solo sui server nordamericani e asiatici.

All'interno delle note della patch, inoltre, è comparso un messaggio di PUBG Corp. diretto ai gocatori, dove, in sostanza, il team riconosce gli errori commessi:

"Siamo d'accordo con le critiche sul gioco che molti di voi hanno fatto di recente, compresi i commenti che i nostri sforzi devono essere più efficaci e che il gioco ha ancora bisogno di ulteriori miglioramenti", ha scritto PUBG Corp.

"In questo momento stiamo sviluppando nuovi piani per risolvere i vari problemi di PUBG, dando priorità alle prestazioni del server, prestazioni lato client, anti-cheat e bug".

pubg_miramar_overlooking_town_1

Lo studio intende fornire i dettagli di questi piani poco dopo il torneo PGI, che si svolgerà dal 25 al 29 luglio.

"Il nostro team di sviluppo sta facendo del suo meglio per assicurarsi che i nostri piani siano ben strutturati in modo da poter annunciare cambiamenti significativi e dettagliati."

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

PlayerUnknown's Battlegrounds - guida alla versione Xbox One: controlli, come risolvere i problemi e differenze con PUBG su PC

Tutto quello che c'è da sapere sull'accesso anticipato di PUBG su Xbox One e Xbox One X.

PlayerUnknown's Battlegrounds - consigli, trucchi e strategie per muoversi al meglio nella mappa Miramar di PUBG

Tutto quello che c'è da sapere per conoscere approfonditamente le calde distese desertiche del Messico.

PlayerUnknown's Battlegrounds - il sistema dei replay delle partite spiegato nel dettaglio

Nella nostra guida di PUBG vi parliamo di come rivedere le azioni velocemente, andare avanti e utilizzare la telecamera nei replay per migliorare le proprie strategie.

le ultime

Pubblicità