Annunciato nel corso dell'Inside Xbox di questo mese, Rocket League è ora disponibile per tutti gli abbonati Xbox Game Pass.

Dal momento che il gioco sportivo di Psyonix farà parte del servizio di Xbox, il gioco completo sarà disponibile per il download. Inoltre, i membri del Xbox Game Pass riceveranno uno sconto su Rocket League se decideranno di acquistarlo.

Come segnala Dualshockers, è stato anche annunciato che Rocket League otterrà il supporto per Xbox One X entro la fine dell'anno. In genere, ciò significa che verrà eseguito a una risoluzione 4K con HDR.

Chiunque decida di prendere Rocket League tramite Xbox Game Pass potrà partecipare all'evento anniversario di quest'anno. Da oggi fino al 23 luglio, potrete giocare ad una Anniversary Playlist che presenta il Throwback Stadium, che rende omaggio al predecessore del gioco, Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars.

Rocket_League_Neo_Tokyo1_ds1_670x357_constrain

Psyonix ha aggiornato regolarmente e fornito contenuti per Rocket League, ad esempio, recentemente, sono stati aggiunti oggetti a tema Jurassic World.

Rocket League è ora disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.