Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rocket League è ora disponibile per gli abbonati Xbox Game Pass

Annunciato il supporto a Xbox One X, che arriverà entro la fine dell'anno.

Annunciato nel corso dell'Inside Xbox di questo mese, Rocket League è ora disponibile per tutti gli abbonati Xbox Game Pass.

Dal momento che il gioco sportivo di Psyonix farà parte del servizio di Xbox, il gioco completo sarà disponibile per il download. Inoltre, i membri del Xbox Game Pass riceveranno uno sconto su Rocket League se decideranno di acquistarlo.

Come segnala Dualshockers, è stato anche annunciato che Rocket League otterrà il supporto per Xbox One X entro la fine dell'anno. In genere, ciò significa che verrà eseguito a una risoluzione 4K con HDR.

Chiunque decida di prendere Rocket League tramite Xbox Game Pass potrà partecipare all'evento anniversario di quest'anno. Da oggi fino al 23 luglio, potrete giocare ad una Anniversary Playlist che presenta il Throwback Stadium, che rende omaggio al predecessore del gioco, Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars.

Psyonix ha aggiornato regolarmente e fornito contenuti per Rocket League, ad esempio, recentemente, sono stati aggiunti oggetti a tema Jurassic World.

Rocket League è ora disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rocket League

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti