Chi sperava di vedere un nuovo titolo di Rocksteady al prossimo Comic-Con di San Diego rimarrà deluso. La compagnia ha infatti annunciato che non saranno mostrate novità.

Come infatti riporta Dualshockers, lo Studio Director di Rocksteady Jamie Walker detto ai fan su Twitter di non aspettarsi annunci di nuovi titoli durante l'evento. L'ultimo titolo della compagnia è stato Batman: Arkham VR come titolo di lancio su PSVR prima della versione PC. Nel 2015 invece è stato rilasciato Batman: Arkham Knight su PC, Xbox One e PS4.

In molti hanno pensato che dopo ben 3 anni di silenzio dal rilascio di Knight la compagnia fosse pronta almeno a rivelare qualche dettaglio sul loro prossimo progetto. A quanto pare bisogna ancora aspettare. Da quello che in questi anni hanno detto i membri del team, il prossimo progetto sarà qualcosa di molto diverso rispetto a quanto visto in passato. Anche se non sappiamo quando verrà svelato il nuovo lavoro, sicuramente Rocksteady attirerà l'attenzione di una gran parte del pubblico quando i tempi saranno maturi per l'annuncio.

E voi cosa pensate possa essere questo nuovo misterioso progetto?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità