Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Touhou: Scarlet Curiosity è ora disponibile su PC

Si tratta di un'edizione migliorata rispetto a quella PS4.

XSEED Games ha lanciato quest'oggi Touhou: Scarlet Curiosity per PC, in una versione migliorata rispetto al lancio per PS4: abbiamo infatti supporto a 4K ed un nuovo livello di difficoltà chiamato "Bullet Hell".

Il gioco è disponibile dunque da oggi via Steam, GOG e Humble Store al prezzo di 14,99 euro, riporta DSOgaming.

Cover image for YouTube videoTouhou: Scarlet Curiosity - PC Release Date Trailer

Per chi non lo conoscesse, ecco una breve presentazione del gioco:

"La famigerata vampira Remilia Scarlet è annoiata dalla sua raffinata vita secolare. Quando il quotidiano locale riporta la notizia di un mostro gigantesco, decide che è giunto il momento per un po' di azione! Purtroppo non appena ritorna dopo la prima perlustrazione, scopre che la sua casa è stata gravemente danneggiata, senza trovare alcun indizio su chi possa essere il colpevole. Tutto questo però alimenta la curiosità della elegante vampira riguardo a cosa stia succedendo all'interno della sua tenuta.

Ora è tempo che Remilia e la sua diligente cameriera Sakuya Izayoi scoprano la verità dietro queste voci di mostri e minacce: un'avventura che le porterà lungo tutto il mondo di Gensokyo, confrontandosi con diversi personaggi dallo stile variopinto, sbaragliando nemici grazie ad abilità caratteristiche ed incantesimi, malmenando fatine e dipanando una trama strana."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti