Microsoft ha annunciato un nuovo controller wireless per Xbox One chiamato Sport White Edition che, come potete vedere più in basso, si presenterà con un bellissimo ed elegante design bianco insieme a un impugnatura gommata.

Come segnala Gamingbolt, è interessante notare che il nuovo controller ufficiale proporrà, per la prima volta, i pulsanti A, B, X e Y senza colori, bensì tutti grigi, anche se accompagnati, più al centro, da piccoli punti che riprendono la tipica colorazione.

xbox_one_sport_controller_768x433

Il controller avrà un prezzo di $ 60 e verrà lanciato il 31 luglio negli Stati Uniti e in Canada, mentre arriverà il 7 agosto in tutto il mondo. Sarà disponibile anche una stazione di ricarica con ulteriori $ 50.

Non è la versione 2 del controller Elite che i fan hanno chiesto, ma è sicuramente un controller piuttosto particolare da possedere, che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo