Mentre CD Projekt Red continua a mantenere il più stretto riserbo sulla data di uscita dell'atteso Cyberpunk 2077, ecco che il CEO dello studio, Adam Kicinski, ha parlato del gioco con il sito polacco Parkiet, discutendo dello stato dei lavori.

Come riporta Gamingbolt, secondo Kicinski, il team più grande che lo studio abbia mai formato nella sua storia è attualmente al lavoro sulla produzione del gioco, con quasi 350 sviluppatori che lavorano tutti al titolo. "Abbiamo ancora molto lavoro davanti a noi, perché abbiamo stabilito un livello molto alto. Anche le aspettative sono enormi, il che è chiaramente visibile dopo le presentazioni all'E3: siamo tutti molto contenti della qualità", ha dichiarato Kicinski.

Gli sviluppatori vogliono assicurarsi che il mondo di Cyberpunk 2077 sia correttamente presentato al maggior numero di giocatori possibile e, secondo Kicinski, l'E3 è stato solo l'inizio (più che ottimo, potremmo dire).

cyberpunk_2077_image_14

Ma quando verrà comunicata la tanto sospirata data di lancio? A questa domanda ancora non si può dare una risposta, ma, come riportato da Segmentnext, il CEO ha commentato: "anticipare la data d'uscita sulla base delle informazioni disponibili è il lavoro degli analisti e dei giornalisti. Noi ovviamente abbiamo questa data individuata internamente, ma non ne parliamo di proposito in pubblico. La riveleremo ai giocatori solo quando saremo pronti"

In finale, lo sviluppatore non ha svelato nulla di completamente nuovo. Kicinski ha anche confermato che la serie di The Witcher continuerà, sottolineando però che per il prossimo episodio non si potrà parlare di "The Witcher 4".

Siete in attesa di Cyberpunk 2077?

Leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli del gioco.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

CD Projekt su Cyberpunk 2077: "siate pazienti, la perfezione richiede tempo"

"Abbiamo bisogno di spazio, abbiamo bisogno di tempo, e abbiamo bisogno di privacy per sperimentare un po'."

In Cyberpunk 2077 le scelte dei giocatori avranno importanti conseguenze

Mike Pondsmith spiega uno degli elementi fondamentali dell'atteso gioco.

le ultime

Pubblicità