Folli culti religiosi e un misterioso tempio sacro nell'oscuro trailer di Dark Devotion

Un roguelike/RPG davvero molto interessante.

La sensazione di trovarsi di fronte a una sorta di Dark Souls 2D è indubbiamente palpabile di fronte a Dark Devotion ma gli sviluppatori di questo progetto indie, a differenza di molti altri team più o meno piccoli, non ha sbandierato alcun riferimento ai lavori di From Software.

Dark Devotion cerca di convincere con le proprie forze proponendo un gameplay che unisce roguelike ed elementi RPG a un action che ci trasporterà all'interno di un mondo incredibilmente oscuro, caratterizzato da un folle culto religioso pronto a punire duramente chiunque non rientri negli standard imposti dal suo credo.

Ecco l'ultimissimo story trailer condiviso da Hibernian Workshop e The Arcade Crew.

Qui di seguito il trailer di annuncio che mostra anche delle scene di gameplay.

Dark Devotion è un progetto che sta diventando realtà grazie una campagna Kickstarter conclusasi con successo a fine 2017. Il titolo non ha ancora una data di uscita ufficiale ma oltre che su PC dovrebbe debuttare anche su console non ancora meglio precisate.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza