Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per completare Dying Light 2 potrebbero essere necessarie dalle 15 alle 50 ore. Spuntano nuovi dettagli sulle armi

Il game designer, Tymon Smektala, svela qualche informazione in più sul nuovo capitolo della serie.

Uno dei più grandi cambiamenti che Techland sta apportando alla formula Dying Light con il suo seguito è l'aggiunta di percorsi narrativi ramificati e meccaniche di scelta e conseguenza, che saranno guidate dal leggendario scrittore Chris Avellone e, queste narrative ramificate, influenzeranno anche il tempo di gioco.

Recentemente Gamingbolt ha avuto l'occasione di parlare con il game designer di Dying Light 2, Tymon Smektala, per una chiacchierata sul gioco, e gli è stato chiesto quanto durerà l'esperienza. Smektala ha affermato che il nuovo stile narrativo e le ramificazioni del gioco influenzeranno la longevità e alla domanda sulla lunghezza del titolo, ha risposto:

"In un gioco come questo è quasi impossibile dirlo. Posso darti un numero ma questa sarà solo una delle possibilità. Quindi, puoi giocare a questo gioco per diciamo 15 ore o 50 ore e raggiungerai lo stesso punto. Ma la strada fino a quel punto sarà diversa. In Dying Light 2 otterrai ancora di più grazie alle varie versioni di questo mondo; a causa delle varie direzioni che la narrativa può assumere; e perché le cose che abbiamo in serbo per il multiplayer ti daranno un sacco di varietà."

Gli è stata anche chiesta qualche informazione sul combattimento del gioco, sottolineando come sembra esserci un'enorme concentrazione sul combattimento corpo a corpo in prima persona, quindi è stato chiesto se si tratterà solo di corpo a corpo. Smektala ha detto che tutte le armi nel gioco saranno armi che in qualche modo riprenderanno il periodo storico denominato "Dark Ages", ma con un tocco moderno, quindi le armi non da corpo a corpo includeranno archi e balestre.

In altre notizie relative al gioco, abbiamo appreso altri dettagli sul motore di gioco e il combattimento.

Che ne pensate? Siete in attesa di Dying Light 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light 2 Stay Human

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti