Pochissimo tempo fa la Juventus ha messo a segno uno dei colpi di mercato che resterà nella storia del calcio: Cristiano Ronaldo è diventato ufficialmente un giocatore bianconero dopo tanti anni passati nel Real Madrid.

Il cambio di maglia di uno dei giocatori più forti al mondo "scombinerà" necessariamente alcuni equilibri dal punto di vista sportivo e non solo. Come saprete, Cristiano Ronaldo, o CR7, è strettamente legato a FIFA di Electronic Arts e in molti si stanno chiedendo come agirà la compagnia con il prossimo FIFA 19.

Certamente, il cambio di copertina sarà inevitabile, poiché la cover presenta CR7 con la maglia del Real Madrid. Ma questo non è l'unico problema che dovrà affrontare EA.

Attorno alla figura del campione ruota anche FIFA 18 e, nella modalità Il Viaggio, Alex Hunter interagisce proprio con CR7 che indossa, ovviamente, la maglia del Real Madrid.

EA, dunque, dovrà necessariamente rivedere i propri piani, soprattutto per FIFA 19, per il quale è stata già avviata una campagna promozionale con al centro Cristiano Ronaldo. Inoltre, anche il trailer dedicato all'inclusione della Champions League presenta CR7 con i colori del Real Madrid e, in quel filmato, si vede il campione segnare un gol proprio contro la sua nuova squadra.

Per ora, non sono state condivise notizie ufficiali riguardo a come gestirà la situazione EA, tuttavia su Twitter è comparso un messaggio scherzoso della compagnia, che commenta il trasferimento chiedendo dove poter comprare una maglia della Juventus...

Siete in attesa di FIFA 19 con Cristiano Ronaldo vestito di bianconero in copertina?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (8)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità