Dopo l'ultimissima immagine riguardante la Stagione 5 che preannunciava una imminente collisione/scontro tra mondi e tantissimi indizi sparsi da Epic nel corso delle ultime settimane, nella giornata di oggi tutti i giocatori di Fortnite avranno finalmente delle risposte e sapranno cosa aspettarsi da questa nuova stagione.

Come annunciato da Epic attraverso il profilo Twitter ufficiale del gioco, alle 10:00 ore italiane i server del titolo saranno offline per la classica manutenzione che introdurrà la misteriosa Stagione 5. La manutenzione, a meno di sorprese, dovrebbe durare tra le 3 e le 4 ore e non appena inizierà ci sarà spazio per la patch note completa dell'aggiornamento.

Il battle royale più in voga del momento si sta per aggiornare e i riflettori sono puntati su un gioco che anche grazie ai particolari indizi condivisi dagli sviluppatori ha davvero attirato l'attenzione di fan e addetti ai lavori. Cosa vi aspettate da questa Stagione 5?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle