L'universo che circonda Overwatch è uno dei più amati dai cosplayer, che spesso prendono le sembianze dei celebri eroi del gioco in costumi che sono a volte dei capolavori di ingegneria e sartoria, piuttosto che dei semplici cosplay.

È questo il caso dell'ultima opera del celebre cosplayer Zibartas, già conosciuto per i suoi lavori a tema Soldato 76, che ha recentemente presentato ai suoi follower su Twitter un impressionante cosplay di Doomfist. L'elemento del costume che lascia a bocca aperta è il guanto dell'eroe, realizzato da Zibartas con oltre 300 LED, cinque motori, un sensore di pressione e 300 parti in metallo, il tutto assemblato a mano.

Il risultato è semplicemente sbalorditivo, considerando che il guanto è solo parte del cosplay. Come riporta Gamerant Zibartas ha realizzato anche l'armatura dorsale di Doomfist, con 60 LED e tre motori. Un progetto che ha tenuto impegnato il cosplayer per circa un anno, e dando uno sguardo alle parti che lo compongono possiamo avere una vaga idea del perché ci sia voluto così tanto.

Che ne pensate del cosplay di Doomfist di Overwatch realizzato da Zibartas?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

RaccomandatoOverwatch - recensione

Blizzard è la regina degli eroi.

Overwatch: guida a Lucio - Abilità, strategie e consigli

Ecco tutti i consigli per padroneggiare il potente Eroe di Supporto Lucio e sfruttare al meglio le sue abilità.

Overwatch: guida a Reinhardt - Abilità, strategie e consigli

Reinhardt è uno dei Tank più potenti e coriacei di Overwatch. Ecco tutte le dritte per utilizzare al massimo le sue tecniche sul campo!

Life is Strange: annunciato il fumetto della serie

Seguirà gli eventi dopo il finale.

PES 2019: Sta per giungere la demo su console e PC

Vediamo quando potremo provare il gioco.

le ultime

Pubblicità