Se vi fosse mai capitato di raggiungere la sezione "In arrivo" di Steam per controllare le novità del suo catalogo, saprete come questa fosse una semplice lista in ordine cronologico di tutte le release sulla piattaforma. Questo sistema non offriva molti vantaggi all'utente, dato che nella lista erano inclusi DLC e videogiochi assolutamente non compatibili con la libreria dei giocatori.

Valve ha deciso di rinnovare il look di questa sezione, che ora includerà non solo i videogiochi in uscita più importanti, ma anche quelli compatibili con la nostra libreria e quelli che abbiamo inserito nella nostra personale lista dei desideri. Come riporta VG24/7 sarà sempre possibile per l'utente raggiungere la classica lista cronologia delle release, ma con i prossimi update si eviterà di essere inondati da informazioni inutili quando stiamo cercando qualche fresca novità da aggiungere alla nostra libreria.

steam_new_upcoming_list_1

Che ne pensate delle modifiche che verranno applicate da Valve alla sezione "In arrivo" con i prossimi update? Vi era capitato di pensare che questa sezione fosse poco ottimizzata?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti