Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Advanced Gungeons and Draguns: la nuova espansione per Enter The Gungeon è in arrivo il 19 luglio

Lo annunciano gli sviluppatori su Twitter.

Gli sviluppatori di Dodge Roll hanno annunciato che la prossima espansione gratuita di Enter The Gungeon sarà disponibile dal 19 luglio, probabilmente prima su PC.

Come riporta Gamingbolt, gli sviluppatori hanno affermato che all'interno di Advanced Gungeons and Draguns (questo il nuovo della nuova espansione) ci attenderanno nuove armi, nuovi tipi di munizioni, nuovi nemici da eliminare, drop più "generosi", l'abilità di scivolare sui tavoli, centinaia di nuove stanze, centinaia di nuove armi sinergiche e almeno un nuovo Boss principale. Ma non finisce qui, infatti tramite dei Tweet gli sviluppatori hanno assicurato che ci saranno molte altre novità.

Considerando che l'ultima espansione è stata Supply Drop quasi un anno fa, si può certamente affermare che i fan hanno atteso a lungo l'arrivo di Advanced Gungeons and Draguns. Enter The Gungeon è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, ha venduto ben 75.000 unità in sole due settimane., decisamente un gran colpo per Dodge Roll. Vi ricordiamo ancora una volta che la nuova espansione è gratuita.

Cosa ne pensate? Stavate aspettando anche voi quest'espansione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Enter the Gungeon

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti