Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops 4: Activision annuncia le date della Closed Beta

Pronti a tuffarvi nell'azione di Call of Duty: Black Ops 4?

Call of Duty: Black Ops 4 è uno degli sparatutto più attesi dell'anno, un po' perché le apparizioni della serie Call of Duty sono diventate ormai un appuntamento fisso per milioni di giocatori, e un po' per le tantissime novità che questo capitolo potrà offrire, differenziandosi nettamente dai predecessori.

Se siete ansiosi di mettere le mani sulla nuova creatura sviluppata da Treyarch, vi farà piacere sapere che oggi Activision ha annunciato ufficialmente le date della closed beta del gioco, che si svolgerà nei primi mesi di agosto. Come riporta VG24/7, i giocatori PS4 saranno i primi a poter provare il nuovo Black Ops in una fase di test anticipata, e solo qualche giorno dopo questa verrà aperta agli utenti Xbox One e PC. Ecco, di seguito, le date della beta privata di Call of Duty: Black Ops 4:

Sessione esclusiva per PlayStation 4

  • Inizio: 3 agosto ore 19
  • Fine: 6 agosto ore 19

Sessione per PlayStation 4 e Xbox One

  • Inizio: 10 agosto ore 19
  • Fine: 13 agosto ore 19

Accesso anticipato per la Beta su PC

  • Inizio: 10 agosto ore 19

PC Open Beta

  • Inizio: 11 agosto ore 19
  • Fine: 13 agosto ore 19

Il publisher ha inoltre reso noto che tutti i partecipanti alla beta riceveranno una calling card esclusiva, mentre coloro che riusciranno a raggiungere il grado più alto nella beta verranno ricompensati con un Permanent Unlock Token da utilizzare nel gioco completo. Le modalità disponibili nella beta saranno Team Deathmatch, Domination, Hardpoint, Search & Destroy e l'inedita Control, mentre le mappe saranno ben 6. La modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4, Blackout, riceverà anch'essa una beta, ma solo nel mese di settembre.

Che ne pensate della notizia? Siete ansiosi di poter partecipare alla beta privata di Call of Duty: Black Ops 4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti