Un nuovo video di Destiny 2 ci mostra le Super Abilità dei guardiani in arrivo con l'espansione I Rinnegati

Scopriamo le novità nel filmato accompagnato dal commento di Claude Jerome, senior sandbox designer del gioco.

Dopo aver conosciuto la nuova razza di nemici presente in Destiny 2: I Rinnegati, gli Infami, ora è tempo di scoprire altre novità che porterà con sé l'espansione il prossimo settembre.

Questa volta, grazie al nuovo video di IGN, possiamo dare uno guardo alle Super Abilità dei guardiani che saranno disponibili con il DLC. Con I Rinnegati, sarà introdotta una nuova "branca" per ogni sottoclasse, questo consentirà ai giocatori di accedere a tante nuove abilità e a 9 Super del tutto nuove.

Il nuovo filmato è accompagnato dal commento del senior sandbox designer Claude Jerome, che ha spiegato perché gli sviluppatori hanno scelto di espandere le sottoclassi esistenti invece di crearne una nuova.

"Abbiamo deciso di espandere ogni sottoclasse invece di aggiungerne una nuova così tutti i giocatori potranno scoprire nuovi modi di giocare, non importa con quale s'identificano".

Vi ricordiamo che l'espansione I Rinnegati di Destiny 2 arriverà il prossimo 4 settembre su PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza