Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un giocatore ha completato Fallout: New Vegas a difficoltà massima, senza mai morire e senza uccidere nessuno direttamente

L'impresa ha richiesto diversi mesi di gioco.

L'impresa compiuta dallo YouTuber Rhetam potremmo definirla davvero titanica. Il giocatore è riuscito a portare a termine Fallout: New Vegas a difficoltà massima, senza mai morire e senza uccidere nessuno direttamente.

Come riporta Polygon, per riuscire nel suo intento il giocatore ha impiegato moltissimo tempo, l'impresa ha avuto inizio nel marzo del 2017.

Per riuscire a completare Fallout: New Vegas in questa modalità estrema, Rhetam si è limitato a stordire i nemici che non potevano essere aggirati, oppure si è trasformato in un'esca, mettendo quindi gli NPC l'uno contro l'altro.

Inoltre, il giocatore non ha fatto nemmeno uso degli alleati. Qui sotto potete vedere il video che testimonia l'ultima parte di questa impresa:

Cover image for YouTube videoFallout New Vegas - No Kill - Very Hard - Permadeath - Gloves Only - Finale - Eureka!

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti