L'attore Nathan Fillion stuzzica i fan di Uncharted pubblicando alcune immagini: in arrivo novità sul film?

Probabilmente il prossimo lunedì ne sapremo di più. 

L'attore Nathan Fillion ricoprirà un ruolo nel film di Uncharted? Al momento non possiamo dare una risposta a questa domanda ma alcune immagini comparse in rete hanno stuzzicato la fantasia dei fan della famosa serie di Naughty Dog.

Nello specifico, come riportato su Thewrap.com, l'attore ha pubblicato delle immagini sul profilo Instagram che si collegano apertamente alla serie di Uncharted.

Una di queste immagini, ritrae il rapper Drake e la foto è accompagnata dalla frase "Sic Parvis Magna", ovvero il motto di Sir Francis Drake, mentre nella seconda, che potete vedere qui sotto, compaiono i tipici oggetti indispensabili nelle avventure di Uncharted, una mappa e una lente d'ingrandimento.

UNcharted_Fillion

Che questo materiale sia riconducibile al film di Uncharted? Per scoprirlo bisognerà attendere il 16 luglio, come suggerisce la data che compare nelle immagini.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza