Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Octopath Traveler: disponibile un bellissimo trailer di lancio

Una piccola perla per Nintendo Switch.

Octopath Traveler rappresenta quello che i fan dei Jrpg attendevano da tempo, un ritorno alle atmosfere classiche dei giochi in 16 e 32 bit, primo su tutti Final Fantasy 6.

Come riporta Gamingbolt, oggi è finalmente il gran giorno e Octopath Traveler è disponibile su Nintendo Switch. Per celebrare l'evento, Nintendo e Square Enix hanno pubblicato un trailer di lancio per il titolo, per dare una visione d'insieme circa la sua struttura. In Octopath Traveler potrete scegliere tra 8 personaggi unici e giocare la storia attraverso i loro occhi, quello che il trailer mette subito in chiaro però, è che potrete giocare con tutti i personaggi anche in una sola run, a prescindere da chi avete scelto all'inizio.

Guarda su YouTube

Parlando del trailer è molto ben confezionato, con ambientazioni decisamente ispirate e molteplici sessioni di combattimento, probabilmente vederlo porterà anche i più scettici a decidere di acquistarlo. In generale il titolo ha ricevuto valutazioni positive, se siete curiosi vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

Cosa ne pensate di questo Jrpg? Lo avete già giocato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project Octopath Traveler

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti