Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege: disponibili i biglietti per il nuovo Six Major Paris. Tra un mese si potrà assistere alla sfida tra una selezione delle sedici migliori squadre

L'evento si terrà dal 17 al 19 agosto a Parigi.

Ubisoft annuncia che fra un mese i fan potranno assistere alla sfida tra una selezione delle sedici migliori squadre di Tom Clancy's Rainbow Six nel Six Major Paris, che si terrà dal 17 al 19 agosto a Parigi, in Francia. Anche se i pass Diamond sono stati esauriti in poche ore, grazie a una nuova serie di biglietti sarà ora possibile acquistare gli ultimi pass Standard di 3 giorni al prezzo di 60 €. Il Six Major Paris è il maggior evento organizzato in Europa per la scena eSport di Tom Clancy's Rainbow Six. Dopo un'intensa fase a gironi, che si terrà dal 13 al 15 agosto, le otto squadre qualificate si affronteranno nella finalissima del Major, presso il Paris Expo - Porte de Versailles, Hall 4.

Ogni fan che parteciperà all'evento otterrà un ciondolo di gioco del Six Major Paris e avrà l'opportunità di partecipare ad alcune attività esclusive nel dedicato Tom Clancy's Rainbow Six Village. Quest'area assolutamente unica, con diverse sezioni ispirate alle mappe più famose di Tom Clancy's Rainbow Six, consentirà ai fan di giocare agli ultimi contenuti disponibili, partecipare a lezioni con giocatori professionisti, competere in gare di droni, personalizzare la propria maglia di Rainbow Six e molto altro. I restanti biglietti per il Six Major Paris possono essere già acquistati a questo indirizzo.

Il Six Major Paris consentirà ai fan di Tom Clancy's Rainbow Six anche di acquistare alcuni capi di abbigliamento esclusivi dell'evento, oltre ad accedere in anteprima mondiale alle statuine della Six Collection Serie 2. Questi articoli sono già disponibili in quantità limitata con il sistema "Click & Collect", ovvero i fan potranno pre-acquistarli al seguente indirizzo e ritirarli durante il Six Major Paris, dal 17 al 19 agosto. Tali articoli, oltre a molti altri, saranno anche disponibili in loco durante il Six Major Paris, ma in quantità limitate. (Avviso: per poter ritirare gli articoli o acquistarli sul sito, è necessario avere il proprio biglietto del Six Major Paris).

Il Six Major Paris sarà anche l'occasione per altri annunci sia sugli aggiornamenti di gioco del terzo anno di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege sia sulla sua scena eSport.

Su 16 squadre, 14 sono già qualificate per il Six Major Paris, mentre le restanti due saranno svelate questo weekend dopo le qualificazioni Asia-Pacifica del Six Major a Sydney, e il Dreamhack di Valencia, in Spagna. Ecco l'elenco completo delle squadre:

FINALISTE STAGIONE 7 DELLA PRO LEAGUE

  1. PENTA Sports (EU)
  2. Millennium (Francia)
  3. Team Liquid (Brasile)
  4. FaZe Clan (Brasile)
  5. Evil Geniuses (USA)
  6. Rogue (USA)
  7. Fnatic (Australia)
  8. Nora-Rengo (Giappone)

QUALIFICAZIONI SIX MAJOR

  • I Don't Know (EU)
  • OrgLess (Germania)
  • Ninjas in Pyjamas (Brasile)
  • Immortals (Brasile)
  • Obey Alliance (USA)
  • Da comunicare (Asia-Pacifica)

VINCITRICE COPPA FRANCESE

  • Mock-it (Francia)

VINCITORE DREAMHACK DI VALENCIA

  • Da comunicare

Queste sedici squadre si sfideranno per un montepremi totale di 350.000 $.

Il Six Major Paris fa parte del nuovo formato della Tom Clancy's Rainbow Six Pro League, annunciato a gennaio e che inizierà a giugno con il lancio della Stagione 8 della Pro League. Ogni anno sarà suddiviso in due stagioni di sei mesi (giugno-novembre e dicembre-maggio), oltre a due Major: il tradizionale Six Invitational a febbraio e un nuovo evento estivo, il Six Major, la cui prima edizione si terrà a Parigi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

esports

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti