Stando alle accuse mosse da alcuni utenti, sembra che Amazon abbia venduto copie pirata di alcuni giochi, riporta Rockpapershotgun.

Le accuse sono mosse ad Amazon USA, dove alcuni utenti, incuriositi dal prezzo particolarmente basso di alcuni giochi PC in formato ditale, hanno deciso di vederci meglio per scoprire l'origine dell'offerta.

surviving_mars_review_620x320

Gli utenti in questione hanno dichiarato su ResetEra come i titoli in questione, venduti su Amazon USA, fossero copie pirata. In particolare qualcuno avrebbe inserito la versione GOG del gioco, priva di DRM, in un installer firmato digitalmente dall'azienda Ace Media Group LLC, mettendo poi il tutto in vendita su Amazon.

I giochi in questione sono Frostpunk, Observer e Surviving Mars. Cosa ne pensate di tutta questa storia? Per il momento nessuna dichiarazione da parte di Amazon, se non la rimozione dei giochi in questione dalla vendita, probabilmente a causa delle numerose segnalazioni ricevute.

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Frostpunk - recensione

Uno straordinario city builder survival ghiacciato.

Observer - recensione

La mente è il peggior labirinto in cui perdersi.

Surviving Mars - recensione

Una scintillante nuova vita, su Marte.

RaccomandatoRazer Basilisk - recensione

Leve di marketing e di sensibilità.

le ultime

Pubblicità