Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Coalition condivide dettagli su uno dei nemici presenti in Gears 5

Un bruto corazzato armato di asce, decisamente poco raccomandabile

Il franchise di Gears of War è una delle IP di punta di casa Microsoft, tuttavia, dopo qualche capitolo altalenante i fan hanno cominciato a sentire l'esigenza di qualcosa di nuovo ma sempre in linea con la saga.

A quanto sembra Gears 5 è il capitolo che porterà una ventata di aria fresca, The Coalition ha mostrato per la prima volta il gioco durante la conferenza Microsoft, nell'ultimo E3. Da allora lo studio continua a rilasciare indizi e dettagli sul prossimo (e già attesissimo) capitolo della saga di Gears of War.

Come riporta Gamingbolt, oggi veniamo a conoscenza di un nuovo tipo di nemico che dovremo affrontare, grazie ad una GIF inclusa nel Tweet possiamo anche vederne l'aspetto. Il "Warden" è un bruto dotato di pesanti placche corazzate e armato con 2 asce cristallizzate. Il messaggio che accompagna il Tweet dice "non avvicinatevi troppo" ed "è pesantemente corazzato", oltre a questo è lecito pensare che bisognerà scaricarli addosso un bel pò di pallottole, prima di vederlo cadere a terra.

Gears 5 sarà disponibile su PC ed Xbox One, gli sviluppatori non hanno ancora parlato di una data di uscita.

Cosa ne pensate di questa nuova minaccia?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 5

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti