Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda ha ammesso di essere un po' ansiosa per la svolta multiplayer di Fallout 76

Todd Howard lo confessa in un'intervista.

Fallout 76 rappresenta il primo titolo incentrato sul multigiocatore proposto da Bethesda e dalla serie Fallout. Nel corso degli anni tutti i vari capitoli sono stati contraddistinti da una solida componente singleplayer e questo cambio di rotta può (giustamente) non venir visto di buon occhio dai fan.

Come riporta WCCFTECH, anche Bethesda sa perfettamente che la strada da essa intrapresa è molto rischiosa, ma contemporaneamente parla di un'idea che era in cantiere da molto tempo:

"Vogliamo essere prudenti con i nostri fan e con la gente che chiede: È questo ciò che Fallout sarà d'ora in avanti? Chiaramente no. È decisamente una cosa sua personale. Abbiamo avuto l'idea, e per un po' di tempo abbiamo pensato che avremmo dovuto provarla. A volte abbiamo paura di farlo, così come i nostri fan hanno paura per il fatto che ci stiamo provando. Ma dobbiamo intraprendere nuove strade."

"Ci hanno chiesto più volte di introdurre il multiplayer nei nostri universi, e una volta avuta l'idea abbiamo pensato che fosse perfetta per Fallout. E' fantastico poter condividere questo gioco e questo mondo con tuti."- ha dichiarato Todd Howard, Game Director di Bethesda.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Cosa ne pensate di Fallout 76?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti