Metro Exodus avrà un ricco sistema di personalizzazione delle armi

Un paradiso per i fanatici della armi da fuoco.

Stando alle informazioni in nostro possesso, Metro Exodus sarà più ampio dei predecessori sotto molti aspetti, come la possibilità di avere maggiore libertà d'azione e introducendo livelli decisamente più a aperti che favoriscono l'esplorazione. Anche la personalizzazione delle armi sarà rivista e ampliata.

Come riporta Gamingbolt, l'head of global brand management di Deep Silver Huw Beynon ha commentato l'argomento durante una recente intervista:

"Non pretendo certo di dire che Metro sia un RPG profondo, ma abbiamo naturalmente un intricato sistema di personalizzazione delle armi. Scopri armi integre che puoi distruggere per ricavarne delle parti con cui poi personalizzare il modello base. Ci sono centinaia di possibilità. Abbiamo anche introdotto altre caratteristiche del personaggio liberamente potenziabili. Nei titoli precedenti erano le tute, questa volta diamo la possibilità di potenziare l'equipaggiamento indossato, come ad esempio l'elmetto."

metroexodus_1_47e971e7bd51271cf98e623219a7f6b2a

Che dire, se i primi Metro riuscivano a ricreare le atmosfere di S.T.A.L.K.E.R, questo nuovo capitolo moltiplica il lavoro già fatto in passato introducendo e raffinandone le meccaniche di gioco, con un occhio di riguardo verso la sopravvivenza.

Cosa ne pensate? Come vi sembra questo Metro Exodus?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza