Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metro Exodus avrà un ricco sistema di personalizzazione delle armi

Un paradiso per i fanatici della armi da fuoco.

Stando alle informazioni in nostro possesso, Metro Exodus sarà più ampio dei predecessori sotto molti aspetti, come la possibilità di avere maggiore libertà d'azione e introducendo livelli decisamente più a aperti che favoriscono l'esplorazione. Anche la personalizzazione delle armi sarà rivista e ampliata.

Come riporta Gamingbolt, l'head of global brand management di Deep Silver Huw Beynon ha commentato l'argomento durante una recente intervista:

"Non pretendo certo di dire che Metro sia un RPG profondo, ma abbiamo naturalmente un intricato sistema di personalizzazione delle armi. Scopri armi integre che puoi distruggere per ricavarne delle parti con cui poi personalizzare il modello base. Ci sono centinaia di possibilità. Abbiamo anche introdotto altre caratteristiche del personaggio liberamente potenziabili. Nei titoli precedenti erano le tute, questa volta diamo la possibilità di potenziare l'equipaggiamento indossato, come ad esempio l'elmetto."

Che dire, se i primi Metro riuscivano a ricreare le atmosfere di S.T.A.L.K.E.R, questo nuovo capitolo moltiplica il lavoro già fatto in passato introducendo e raffinandone le meccaniche di gioco, con un occhio di riguardo verso la sopravvivenza.

Cosa ne pensate? Come vi sembra questo Metro Exodus?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metro Exodus

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti