Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Slitherine e MSI saranno al Campus Party Milano 2018

5 giorni completamente dedicati alle nuove tecnologie e alla frontiera dell'informazione.

Milano, 16 luglio 2018 - 5 giorni completamente dedicati alle nuove tecnologie e alla frontiera dell'informazione: Campus Party Milano 2018 sta per aprire le porte, e Slitherine LTD, publisher specializzato in giochi di strategia, sarà presente con il suo stand insieme ai computer portatili di MSI, il partner tecnologico di Slitherine per gli incontri con la stampa, gli influencer e gli appassionati di videogame.

Il geek camping più grande del mondo, aperto per cinque giornate, 24 ore al giorno e dedicato a tutto quello che è nerd, innovazione e creatività, ha piazzato le tende (è il caso di dirlo!) nel quartiere fieristico di Rho Fiera Milano. Tre aree diverse: Arena, con i suoi immensi spazi dedicati alla community e ai workshop; Village, dove i "Campuseros", i partecipanti alla fiera, potranno staccare la spina e rilassarsi nelle tende predisposte (e passare tutta la giornata e la notte in Campus Party!); Area Experience, un concentrato di videogame, droni, simulatori, realtà aumentata e virtuale. Proprio in quest'ultima area, venerdì e sabato, sarà possibile incontrare il team di Slitherine e provare il più recente videogame del publisher inglese, Warhammer 40,000: Gladius - Relics of War, il primo strategico 4X ambientato nell'universo perennemente in guerra di Warhammer 40,000, creato dalla britannica Games Workshop. Chiunque visiterà Campus Party e lo stand di Slitherine potrà provare Warhammer 40,000: Gladius sui portatili di MSI pensati per far "girare" i videogame senza compromessi.

Slitherine sarà anche presente con uno speaker d'eccezione: giovedì 19 luglio alle ore 17:00, Marco Minoli, Marketing Director di Slitherine, terrà un keynote imperdibile per chiunque abbia come sogno nel cassetto di lanciare il proprio videogame su Steam o un altro shop digitale: "Strumenti e mezzi per affrontare il mondo dei videogame".

"Campus Party 2018 Milano è una fantastica occasione per incontrare il nostro pubblico anche in Italia: Slitherine conferma la sua volontà di crescere in ogni mercato europeo e mondiale, e nel nostro Paese ci sono ancora moltissimi videogiocatori che possono farsi conquistare dai titoli strategici di alta qualità come Warhammer 40,000 Gladius" ha affermato Marco Minoli, Marketing Director di Slitherine. L'appuntamento è quindi per giovedì per il keynote e da venerdì mattina per provare Warhammer 40,000: Gladius - Relics of War!

E voi parteciperete alla nuova edizione di Campus Party?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti