Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Mania Plus riceve un esilarante spot anni '90

Rispolverate i VHS e le TV a tubo catodico, Sonic Mania Plus è disponibile oggi!

Per festeggiare l'arrivo oggi sul mercato di Sonic Mania Plus, SEGA ha pubblicato tramite il proprio canale YouTube un divertente spot anni '90 per il gioco, che in questa riedizione propone tante fresche novità rispetto all'originale Sonic Mania uscito nel 2017.

Oltre a due nuovi personaggi giocabili, Ray e Mighty, Sonic Mania Plus include anche la nuova modalità Encore e come vuole sottolineare questo spot dall'atmosfera retro la riedizione è "il modo definitivo per celebrare il passato e il futuro" della serie di videogiochi con protagonista Sonic. Lo spot è stato segnalato da DualShockers, e potete trovarlo in calce. Non preoccupatevi se non riconoscete i suoi elementi caratteristici: è normale per i Millennial non sapere cosa sia un VHS.

Cover image for YouTube videoSonic Mania Plus Infomercial

Che ne pensate dello spot? Acquisterete Sonic Mania Plus in una delle sue versioni per PC, PS4, Xbox One o Nintendo Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic Mania Plus

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti