Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Hong Kong Massacre: data di uscita in arrivo?

Il gioco ispirato a Max Payne e Hotline Miami potrebbe ricevere presto un annuncio.

Gli sviluppatori responsabili di The Hong Kong Massacre sono tornati a parlare del particolare gioco ispirato a Max Payne e Hotline Miami, riporta VG24, annunciando che la data di lancio non sarebbe poi così lontana.

Era da un po' che la pagina Facebook del gioco non dava segni di vita, ma ultimamente sono sbucate fuori nuove novità sul gioco, tra cui anche una dichiarazione degli sviluppatori, secondo la quale il gioco sarà annunciato presto.

In attesa dell'annuncio è stato anche pubblicato un nuovo filmato che ci permette di dare una sguardo al gioco più da vicino, e di avere un assaggio de frenetico gameplay che si aspetta.

Cover image for YouTube videoThe Hong Kong Massacre - Gameplay

Per chi non conoscesse The Hong Kong Massacre, si tratta di uno sparatutto con visuale dall'alto, nel quale potremo distruggere elementi della mappa ed attivare il bullet time in stile Max Payne.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti