Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft: il 18 luglio arriva la pre-patch di Battle for Azeroth

Vediamo insieme tutte le novità.

Dopo l'attacco di Sargeras contro Azeroth, le tensioni tra l'Alleanza e l'Orda sono sul punto di esplodere in una guerra totale. Ma prima che la tempesta si scateni, il 18 luglio arriva la pre-patch di Battle for Azeroth.

La pre-patch di Battle for Azeroth include diverse funzionalità e modifiche ai sistemi che mettono le basi per l'espansione in arrivo, tra cui:

Modalità Guerra e aggiornamenti al PvP: con la pre-patch, sarà disponibile la tanto attesa modalità Guerra. I giocatori potranno attivare o disattivare la modalità Guerra ogni volta che si trovano a Orgrimmar o a Roccavento. Con la modalità Guerra abilitata, i giocatori si avventureranno nel mondo di gioco con la modalità PvP attiva, in cerca di uno scontro, insieme ad altri avventurieri che la pensano allo stesso modo, indipendentemente dal reame in cui si trovano. Questo aggiornamento porterà anche un arsenale di modifiche ai talenti PvP e al sistema di gestione dell'onore.

Cover image for YouTube videoGuida pratica alla pre-patch di Battle for Azeroth

Comunità: I giocatori potranno creare e unirsi alle comunità multi reame, nuovi gruppi social che rendono più facile restare connessi e giocare insieme agli avventurieri della stessa fazione che condividano gli stessi interessi.

Inoltre nelle prossime settimane, i giocatori affronteranno una serie di missioni che racconteranno gli eventi che condurranno all'espansione: resta sintonizzato per saperne di più. Stiamo anche facendo delle modifiche alle professioni e ad altri aspetti del gioco. Ma non basta: è già live Araldi della Guerra, una nuova serie di corti animati con protagonisti tre personaggi iconici, tre capi che giocheranno un ruolo fondamentale negli eventi a venire.

Siete pronti per Battle of Azeroth?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti