Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La boss fight con Wrath nel nuovo spettacolare video gameplay di Darksiders III

Faccia a faccia con uno dei sette vizi capitali.

Darksiders è una di quelle serie che dimostra (come se ce ne fosse bisogno) che la qualità non sempre paga all'interno dell'universo videoludico, anzi. I risultati deludenti di questa IP sono una delle cause del fallimento di THQ, risultati tutt'altro che meritati per l'opera di Joe Madureira e dei suoi Vigil Games.

Madureira ha ormai intrapreso una strada diversa ma molti ex Vigil Games si sono riuniti e sono ora al lavoro su Darksiders III in collaborazione di THQ Nordic. In attesa di capire se il gioco riuscirà a riportare in auge una serie che sicuramente meriterebbe maggiore fortuna, IGN ha condiviso un video gameplay che ci permette di dare un'occhiata da vicino a una boss fight contro Wrath, uno dei sette vizi capitali che dovremo affrontare nel corso della nostra avventura.

Furia dovrà infatti vedersela con le rappresentazioni dei sette vizi capitali. Ecco il video gameplay:

Guarda su YouTube

Ricordandovi che Darksiders III sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il 27 novembre vi chiediamo cosa pensate di questo nuovo capitolo della serie creata da Vigil Games e ora riportata in vita grazie a THQ Nordic e i ragazzi di Gunfire Games.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Darksiders 3

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti