Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco Heroes of Warland, un interessante hero shooter per dispositivi mobile

Il gioco è al centro di un soft launch in paesi selezionati, arriverà in seguito in Italia.

Il team di sviluppo finlandese Nitro Games ha appena annunciato con un comunicato di aver reso disponibile su Google Play e su App Store Heroes of Warland, un interessante hero shooter per dispositivi mobile in queste ore al centro di un soft launch in paesi selezionati.

Heroes of Warland sarà infatti disponibile in un primo momento solo in un manipolo di paesi tra cui Finlandia, Polonia, Australia, Canada, Nuova Zelanda e Filippine. Dopo questo iniziale banco di prova lo studio preparerà una release mondiale, che porterà finalmente il gioco sui dispositivi mobile del nostro paese.

Heroes of Warland propone l'ormai celebre e rodata formula dell'hero shooter, che però non si era vista spesso su piattaforme iOS e Android. Il gioco offrirà una vasta gamma di personaggi, ognuno con le sue caratteristiche e abilità, tra cui i giocatori potranno scegliere per tuffarsi in quest'esperienza multigiocatore competitiva a squadre.

Non esiteremo a fornirvi ulteriori aggiornamenti su Heroes of Warland, specialmente quelli relativi a una data d'uscita italiana per questa interessante produzione scandinava. Che ne pensate di Heroes of Warland? Il concept del gioco è riuscito a incuriosirvi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti