La modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 4 in un folle story trailer tra tigri zombie e viaggi nel tempo

Le avventure di Scarlett Rhodes e dei suoi tre fedeli alleati.

Un concentrato di follia, spettacolarità e tamarragine. In fondo cosa si può volere da un nuovo trailer dedicato alla modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 4?

Come riportato da VG247.com, Activision ha condiviso un nuovo story trailer dedicato alla modalità intitolato Chaos. Il filmato ci permette di fare la conoscenza di Scarlett Rhodes e dei tre alleati che l'accompagnano alla ricerca del padre scomparso. Ovviamente per risolvere il mistero sarà necessario eliminare ondate su ondate di non-morti.

Il trailer è davvero fuori di testa e ci permette di dare un'occhiata ai diversi viaggi nel tempo che affronteremo durante l'avventura e anche a dei nemici piuttosto particolari come una temibile tigre zombie.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il 12 ottobre e recentemente sono anche state annunciate le date della closed beta. Cosa pensate di questo nuovo trailer e in generale della modalità Zombies?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza